Orientamento A.S. 2022-23

I.M. Margherita di Savoia:

Clicca qui sotto per visualizzare:

Brochure MDS_ROMA

Liceo delle Scienze Umane
Liceo Economico Sociale
Liceo Linguistico

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, anche quest’anno la nostra scuola effettuerà gli OPEN DAY in modalità telematica.

Agli  incontri sono invitati  gli studenti e i genitori dell’ ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado per aiutarli nella scelta del liceo per l’anno scolastico 2022/2023. Di seguito le date programmate.

Agli incontri saranno presenti almeno tre docenti del nostro Liceo per rispondere alle domande e spiegare le peculiarità dei nostri indirizzi di studio: Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Liceo Linguistico.

Per gli approfondimenti relativi ai tre indirizzi di studio basta cliccare in alto sui tre bottoni colorati!

I link per poter partecipare agli incontri in videoconferenza saranno attivati sulla seguente pagina WEB  all’ora specificata per l’inizio di ogni incontro:

SITO OPEN DAY DEL MARGHERITA DI SAVOIA

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 06 121122065 e chiedere della referente dell’Orientamento in entrata prof.ssa Rosa Scaringella o inviare una mail all’indirizzo rmpm08000b@istruzione.it.

Prof.ssa Claudia Scipioni

COMUNICAZIONE_DS_ N 90 RELATIVA ALLE ISCRIZIONI A.S. 2022-23