Orientamento A.S. 2023-24

Clicca qui sotto per visualizzare:

Brochure dell’Istituto(file scaricabile)

Brochure MDS_ROMA

Video di spiegazione del liceo economico sociale

Liceo delle Scienze Umane
Liceo Economico Sociale
Liceo Linguistico

OPEN DAY LICEO MARGHERITA DI SAVOIA

Gentili famiglie,

il nostro Istituto è lieto di comunicarvi le date dei nostri OPEN DAY  tre dei quali si terranno in presenza e l’ultimo on line.

Agli  incontri sono invitati  gli studenti e i genitori dell’ ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado per aiutarli nella scelta del liceo per l’anno scolastico 2023/2024. Di seguito le date programmate.

Agli incontri saranno presenti i docenti dei tre indirizzi del nostro Liceo per rispondere alle domande e spiegare le peculiarità dei nostri corsi di studio: Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Liceo Linguistico.

PER PRENOTARE L’INGRESSO ALL’OPEN DAY DEL 15 DICEMBRE 2022 CLICCA QUI!!!!

Il link per poter partecipare all’incontro in videoconferenza  del 12 gennaio 2023, sarà attivato sulla seguente pagina WEB  all’ora specificata:

SITO OPEN DAY on line DEL MARGHERITA DI SAVOIA

Per gli approfondimenti relativi ai tre indirizzi di studio basta cliccare in alto sui tre bottoni colorati!

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 06 121122065 e chiedere della referente dell’Orientamento in entrata prof.ssa Rosa Scaringella o inviare una mail all’indirizzo rmpm08000b@istruzione.it.

Prof.ssa Claudia Scipioni