flag

Certificazioni – Stage Linguistici – Erasmus+

Certificazioni, Stage Linguistici e Erasmus+

flag

La nostra scuola è impegnata nella costruzione di un’identità europea e le giovani generazioni devono acquisire – oggi più di ieri – il senso di una doppia appartenenza e cittadinanza.

Riteniamo che la dimensione europea nel mondo del lavoro non può prescindere dalla conoscenza delle lingue straniere, che viene testata attraverso le certificazioni riconosciute dallo Stato Italiano e dagli stati membri dell’U. E..

Un’attenzione particolare viene prestata alla formazione internazionale e, a sottolineare l’impegno del nostro istituto in questa direzione, contribuiscono – oltre alle certificazioni linguistiche – la promozione di scambi, stage linguistici ed esperienze interculturali, le mobilità studenti Erasmus+, la partecipazione al progetto IMUN (Italian Model United Nations) con l’obiettivo di avvicinare i giovani italiani alle istituzioni internazionali e la partecipazione al progetto READ ON per il potenziamento della lettura in lingua inglese.

Stage Linguistici

Internazionalizzazione

Certificazioni linguistiche

A cosa serve

Le certificazioni linguistiche sono un arricchimento importante per il curriculum di uno studente soprattutto in un mondo in cui il lavoro diventa sempre più internazionale. Esse costituiscono un investimento importante, oltre che un titolo spendibile per il proprio futuro!

Per accedere al servizio è necessario contattare la scuola.

Gli uffici sono aperti (previo appuntamento) nei seguenti orari:
    UTENZA ESTERNA – martedì 8:15 – 10:15 / mercoledì 13:30 – 14:45 / venerdì 8:15 – 10:15

La segreteria, inoltre, riceve telefonicamente l’utenza esterna tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet.

Iscrizione al servizio

Warning: Undefined array key "desc_fase" in /home/t7e5b87n/public_html/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-2.9.0/single-servizio.php on line 394

Deprecated: trim(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/t7e5b87n/public_html/wp-includes/formatting.php on line 449

Set