Cos'è
La Segreteria è il complesso degli uffici che si occupano della parte amministrativa e burocratica e il complesso delle persone addette a questo incarico.
A cosa serve
La segreteria supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative all'attività didattica.
Come si accede al servizio
S’informa l’utenza esterna che il ricevimento in Segreteria avviene esclusivamente previo appuntamento concordato tramite mail inviata a rmpm08000b@istruzione.it
Gli uffici sono aperti (previo appuntamento) nei seguenti orari:
UTENZA ESTERNA – martedì 8:15 – 10:15 / mercoledì 13:30 – 14:45 / venerdì 8:15 – 10:15
La segreteria, inoltre, riceve telefonicamente l’utenza esterna tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00
Per quanto attiene al ricevimento degli ALUNNI (utenza interna) la segreteria riceve il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 11:00
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA CERVETERI, 55/57, 00183 ROMA (RM)
-
CAP
00183
-
Orari
Gli uffici sono aperti (previo appuntamento) nei seguenti orari:
UTENZA ESTERNA – martedì 8:15 – 10:15 / mercoledì 13:30 – 14:45 / venerdì 8:15 – 10:15La segreteria, inoltre, riceve telefonicamente l’utenza esterna tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Contatti
- Telefono: 06 121122065
- Email: rmpm08000b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Consulta: