Variazioni Corsi Settimana dello studente

Si comunicano le modifiche apportate ai corsi della settimana dello studente. Di seguito vengono elencate le modifiche effettuate; in allegato il file corretto.

ANTROPOLOGIA DELLA MAGIA
Corso nel quale si parlerà di divinazione e magia sotto una chiave antropologia, il corso era già stato svolto Lunedì gli orari e l’ubicazione del corso è la seguente: Mercoledì aula 106 dalle ore 11 alle ore 13, Giovedì e Venerdì aula 109 dalle 10 alle 12.

AUTODIFESA
Corso gestito da Valerio Mascelloni, il corso, come da nome parlerà delle metodologie di difesa personale, il corso si svolgerà Venerdì dalle ore 10 alle ore 11 nell’aula 416

CINEFORUM: LAS TRECE ROSAS
Corso organizzato dalla professoressa Papaleo dalle ore 10 alle ore 12 nel laboratorio di lingue per le classi 5BLES e 5CLES. All’interno del corso si svolgerà la visione del film in lingua spagnolo ”Le tredici rose”.

[pdf-embedder url=”https://margheritadisavoiaroma.edu.it/wp-content/uploads/2024/02/TABELLE-ORARIE-SETTIMANA-DELLO-STUDENTE-4.pdf” title=”TABELLE ORARIE SETTIMANA DELLO STUDENTE (4)”]

File scaricabile