Sport e Alternanza

Anno scolastico 2018/2019

Sport e Alternanza

dal 18 Settembre 2018 al 23 Settembre 2018

Gli alunni delle classi IV A, B,C,D delI’Istituto Margherita di Savoia hanno partecipato al Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Il mondo dello sport e l’organizzazione degli eventi sportivi attraverso una Federazione Sportiva Nazionale” che ha previsto l’inserimento degli alunni stessi all’interno di una serie di attività di formazione teorica e pratica nell’ambito degli eventi Rome Half Marathon Via Pacis,Run For Peace 5 Km e Runfest dal 18 al 23 settembre 2018.

I due primi incontri di formazione si sono tenuti il 18 e il 19 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti in Largo Giulio Onesti 1, 00197, Roma.

I giorni successivi i ragazzi sono stati impegnati nelle attività previste presso il Villaggio Runfest in Piazza del Popolo.

Svolgere le attività dell'alternanza scuola lavoro

Gli alunni delle classi IV A, B,C,D