INVITO ALLA LETTURA: INCONTRO CON GIORGIO SCIANNA

6 Maggio 2024

Il 6 maggio le classi 2^BSU, 2^DSU, 3^DSU, 3^BLES, 4^DSU, 5^ BSU, 5^ DSU, 5^ESU incontreranno Giorgio Scianna, Autore del libro Le api non vedono il rosso.

Cos'è

In relazione al progetto Invito alla Lettura si comunica che lunedì  6 maggio p.v. dalle ore 9:15 alle ore 10:50 le classi 2^BSU, 2^DSU, 3^DSU, 3^BLES, 4^DSU, 5^ BSU, 5^ DSU, 5^ESU incontreranno Giorgio Scianna, Autore del libro Le api non vedono il rosso.

L’incontro si svolgerà nella Palestra d’Istituto  pertanto i docenti in orario alla 2^ ora accompagneranno le  classi coinvolte in palestra e, al termine dell’incontro,  gli insegnanti della 3^ ora riporteranno gli studenti in classe.  Si chiede cortesemente ai colleghi coinvolti la sorveglianza degli studenti per tutta la durata dell’evento.

Comunicazione 1 Progetto Invito alla Lettura

La referente del progetto

Prof.ssa Isabella Monticelli

La classi 2^BSU, 2^DSU, 3^DSU, 3^BLES, 4^DSU, 5^ BSU, 5^ DSU, 5^ESU

I.M. Margherita di Savoia

VIA CERVETERI, 55/57, 00183 ROMA (RM)

Date e Orari

09:15 - La classi 2^BSU, 2^DSU, 3^DSU, 3^BLES, 4^DSU, 5^ BSU, 5^ DSU, 5^ESU incontreranno in palestra lo scrittore Giorgio Scianna, Autore del libro Le api non vedono il rosso.

10:50 - Le classi rientreranno nelle proprie aule