113 – corsi di recupero delle competenze in ingresso di Inglese per le classi prime

14 Novembre 2019

Agli Studenti delle classi prime

Ai Genitori delle classi prime

Oggetto: corsi di recupero delle competenze in ingresso di Inglese per le classi prime

Si comunica che da martedì 19 novembre avranno inizio i corsi di recupero delle competenze in ingresso di Inglese per le classi prime con il seguente calendario:

Docente Giorno Ora Aula
Giancola Martedì 14:30-16:30 206
Schiattarella Mercoledì 13:30-15:30 206

Da lunedì 18 novembre i docenti coinvolti potranno ritirare i registri dei corsi in Vicepresidenza. Tali registri, debitamente compilati, andranno restituiti in Vicepresidenza al termine del corso.

I docenti che hanno individuato i propri studenti per i corsi di sostegno, sono pregati di segnalare, ai docenti che terranno i corsi, le criticità e le lacune rilevate.

Si ricorda che la frequenza degli studenti ai corsi è obbligatoria.

Qualora le famiglie ritenessero di non avvalersi dei corsi di sostegno programmati dalla scuola, dovranno comunicarlo in Segreteria  all’indirizzo Email: rmpm08000b@istruzione.it.

Gli alunni sono tenuti a portare il libro di testo e il materiale occorrente.