202 – Incontri con le classi IV per l’introduzione alla prova INVALSI di INGLESE (IVAsu, IVBsu, IVAL, IVAles)

30 Gennaio 2020

Agli  Studenti delle classi IVAsu, IVBsu, IVAL, IVAles

Ai  Docenti

Al personale

Oggetto: Incontri con le classi IV per l’introduzione alla prova INVALSI di INGLESE (IVAsu, IVBsu, IVAL, IVAles).

Si informano gli studenti delle classi IVAsu, IVBsu, IVAL, IVAles che, a partire dal mese di febbraio p.v., si svolgeranno gli incontri pomeridiani aventi come oggetto la prova Invalsi di INGLESE.

Il prof. Gullotta, responsabile dell’attività, fornirà le informazioni pervenute alla data odierna in merito alla prova ed illustrerà esempi di prove di Listening Comprehension (per i livelli B1 e B2) e di Reading Comprehension (per i livelli B1, B2).

Gli incontri si svolgeranno in aula conferenze (III piano) o in altra aula (in tal caso gli studenti saranno tempestivamente informati) secondo il seguente calendario:

Classi Data Orario
IVBles Martedì 4 febbraio 14:30-16:30
IVAsu e IVALing Martedì 11 febbraio 14.30-16.30
IVBsu e IVAles Martedì 18 febbraio 14.30-16.30

Il docente resterà a disposizione degli alunni per ogni ulteriore informazione.

Nel mese di aprile, seguirà un incontro finale con prova computer based, di cui verrà presto data comunicazione.

Si ricorda che la partecipazione agli incontri non è facoltativa, ma fa parte dell’offerta formativa della scuola.