80 – Donazione sangue

Agli studenti delle classi

quarte(soli maggiorenni) e quinte

Oggetto: donazione del sangue Carla Sandri

Il giorno martedì 29 ottobre p.v., nell’aula conferenze del terzo piano, si svolgerà l’incontro di formazione/informazione per la donazione del sangue, con la presenza di esperti dell’associazione “Carla Sandri”, con la seguente organizzazione:

CLASSE ORA
1° INCONTRO 5°Ales e 5°AL + gli studenti maggiorenni delle classi: 4°A/B/C/Dsu e 4°Al (12) DALLE ORE 9,00-ALLE ORE 10,30 circa
2° INCONTRO 5°A/B e Dsu più gli studenti maggiorenni delle classi 4°ALes e Bles (7) DALLE ORE 11,05 ALLE ORE 12,30

Gli studenti maggiorenni delle classi quarte, interessati alla donazione, potranno partecipare all’incontro con l’autorizzazione del docente in servizio che annoterà l’uscita sul registro di classe.

Si comunica a tutto il personale della scuola che la donazione avverrà in data da comunicare, presso l’Ospedale San Giovanni Addolorata, in Via Santo Stefano Rotondo 5/A.

Gli studenti maggiorenni e tutto il personale sono invitati a donare.