classe viva
I.M.S. Margherita di Savoia

Registro elettronico famiglie

Registro Elettronico per il personale scolastico

Cos'è

La Segreteria Digitale del Gruppo Spaggiari Classeviva consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di accedere al registro elettronico per le famiglie.

Come si accede al servizio

Al servizio si può accedere dopo aver ottenuto le credenziali fornite dalla Scuola, tramite email, cliccando il tasto in basso.

VIA CERVETERI, 55/57, 00183 ROMA (RM)

Gli uffici sono aperti (previo appuntamento) nei seguenti orari:
    UTENZA ESTERNA – martedì 8:15 – 10:15 / mercoledì 13:30 – 14:45 / venerdì 8:15 – 10:15

La segreteria, inoltre, riceve telefonicamente l’utenza esterna tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00

Cosa serve

Al servizio si può accedere dopo aver ottenuto le credenziali fornite dalla Scuola.

• Credenziali e accesso a internet

Tempi e scadenze

Una volta ricevute le credenziali si può fare accesso immediatamente al servizio

Non ci sono ulteriori informazioni.