121 – Redooc: verifica password di accesso

18 Novembre 2019

Oggetto: Verifica password di accesso alla piattaforma digitale di Matematica www.redooc.com nell’ambito del “Progetto REDOOC – potenziamento e recupero della Matematica giocando con la didattica digitale” a.s. 2019-2020.

A seguito della consegna delle password di accesso alla piattaforma digitale di Matematica www.redooc.com in tutte le classi nella prima settimana di novembre, il referente del progetto, prof. Buscema, ha effettuato una verifica e reset di alcuni account segnalati dagli studenti che presentavano problemi di accesso.

Per gli studenti che fossero stati assenti alla presentazione del progetto e consegna delle password, si allega la procedura per il primo accesso alla piattaforma.

I rappresentanti di classe di ciascuna classe dovranno segnalare entro il 21 novembre p.v. eventuali ulteriori problematiche di accesso al portale mediante una comunicazione scritta al referente del progetto, prof. Buscema, contenente l’indicazione della classe e dei nominativi degli studenti con specificazione delle anomalie o, in alternativa, scrivere una mail all’indirizzo tech@redooc.com aggiungendo anche l’indicazione della scuola (Margherita di Savoia – Roma).

Per gli studenti già registrati che non ricordassero la password di accesso, si potrà anche utilizzare la specifica funzione “Recupera password” dopo aver cliccato su “ACCEDI” nella home page del sito.

[pdf-embedder url=”https://margheritadisavoiaroma.edu.it/wp-content/uploads/2019/11/procedura-primo-accesso-redooc.pdf” title=”procedura primo accesso redooc”]