297 – Questionari sulla condizione di studenti, docenti e famiglie ai tempi del Covid – Università Roma Tre

21 Maggio 2020

Ai  Docenti

Oggetto: Questionari sulla condizione di studenti, docenti e famiglie ai tempi del Covid – Università Roma Tre

Dall’Università di Roma Tre, Dipartimento di Scienze della Formazione,  ci viene chieso di partecipare all’indagine, a scopo scientifico, che stanno conducendo sulla condizione di studenti, docenti e famiglie ai tempi del Covid.

L’indagine è ideata e diretta da Massimiliano Fiorucci, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Università di Roma Tre.

Le finalità dei questionari sono quelle di rilevare le condizioni dei docenti, il loro rapporto con gli studenti e con le famiglie durante il periodo di quarantena. Il questionario è in forma totalmente anonima.

Per partecipare basterà collegarsi ai link sotto riportati.

Si ringrazia per la collaborazione.