Progetto Generazione Proteo – Terza fase

Dopo la giornata di somministrazione dei test,  avrà luogo il terzo ed ultimo step del progetto “Generazione Proteo” organizzato dall’Università Link Campus di Roma e si svolgerà il 12 e 13 Maggio nella sede dell’Università con la partecipazione di Studenti da tutta Italia.
Sfortunatamente, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, soltanto alcuni rappresentanti per ogni scuola potranno partecipare in presenza. Per il Margherita di Savoia, visto il bel feedback che gli esperti universitari hanno riscontrato, a fronte di sei studenti per scuola, ne sono stati concessi otto. E’ per questa ragione che abbiamo deciso che a partecipare in presenza sarà un rappresentante per ogni classe quarta del nostro Liceo, in modo tale che tutti gli studenti che hanno preso parte al Progetto possano essere rappresentati.
Tutti gli altri potranno seguire l’evento via streaming.
Gli Alunni che parteciperanno in presenza alla terza fase del progetto saranno:
Pezzi Aurora (4ASU)
Nuccitelli Simone (4AL)