Orario CLASSI _ settimana dal 26 al 30 ottobre 2020

Si pubblica di seguito l’orario per le classi valido da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre.

Si ricorda che per tutte le classi, biennio e triennio,  l’orario d’ingresso a scuola è alle ore 8:00 e che le classi prime sono sempre in presenza.

Le classi in didattica digitale integrata inizieranno a collegarsi col docente della prima ora, tramite meet integrato nella piattaforma g-suite d’istituto alle ore 8:00, con appello on line e prosecuzione della prima ora, di norma, in modalità asincrona. Gli studenti riceveranno contestualmente indicazioni sullo svolgimento dei compiti assegnati per quell’ora dal docente. Essendo ancora un orario ridotto le restanti ore saranno svolte tutte in modalità sincrona con pausa di 5 minuti per gli alunni tra un collegamento e l’altro, validi come intervallo.

In assenza di prima o ultima ora sul prospetto orario delle classi, si intende ingresso posticipato o uscita anticipata.

[pdf-embedder url=”https://margheritadisavoiaroma.edu.it/wp-content/uploads/2020/10/orario-5h-DDI-8-13_2020_23-10-20_CLASSI.pdf” title=”orario 5h DDI 8-13_2020_23-10-20_CLASSI”]