Circolare 90

90 – Redooc, consegna password

Anno Scolastico 2019/2020

Circolare n. 90

28 Ottobre 2019

Ai Docenti di Matematica

Agli Studenti

Ai Genitori

Al DSGA

 

Oggetto: consegna password di accesso alla piattaforma digitale di Matematica www.redooc.com nell’ambito del “Progetto REDOOC – potenziamento e recupero della Matematica giocando con la didattica digitale” a.s. 2019-2020 e informativa sulla privacy.

Si comunica che tutti gli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte di ciascun indirizzo, sono stati regolarmente registrati alla piattaforma digitale di Matematica www.redooc.com, Il prof. Buscema, passerà per tutte le classi per verificare eventuali problemi di accesso e consegnerà alle classi prime le nuove credenziali.

Per gli studenti già registrati alla piattaforma lo scorso anno scolastico che non ricordassero la password di accesso, basterà utilizzare la specifica funzione “Recupera password” dopo aver cliccato su “ACCEDI” nella home page del sito.

In allegato l’informativa alle famiglie sulla privacy per l’utilizzo della piattaforma Redooc.com.

 

Il Dirigente Scolastico

Noemi Fiorini

[pdf-embedder url=”https://margheritadisavoiaroma.edu.it/wp-content/uploads/2019/10/90_-Allegato-alla-circ_Redooc-_-comunicazione-genitori_2019.pdf” title=”90_ Allegato alla circ_Redooc _ comunicazione genitori_2019″]

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati