Anno Scolastico 2018/2019

24Maggio 2019

Ai Docenti della classe 4Asu e 3AL

Agli Studenti della classe 4Asu e 3AL

Alle classi del quarto piano

Oggetto: Spostamento delle classi 4°Asu e 3°AL

Si comunica che per il giorno 28 maggio p.v. la classe 4°Asu si sposterà nell’aula 404 del quarto piano – lato presidenza – e la classe 3°AL si sposterà nell’aula 321 del terzo piano – lato asilo.

Agli alunni della classe 4°AL, così come a tutti gli alunni del quarto piano, si raccomanda di osservare un rispettoso silenzio nel corso della mattina. Gli studenti si recheranno in bagno uno alla volta e svolgeranno la ricreazione in aula. Per accedere al servizio delle merende si raccomanda di far uscire soltanto i rappresentanti di classe che potranno prendere le eventuali ordinazioni per tutta la classe. Si chiede la gentile collaborazione dei docenti delle classi del quarto piano, soprattutto nel cambio dell’ora e durante la ricreazione. Tutto ciò per garantire un corretto svolgimento degli esami PET e FIRST.