Anno Scolastico 2018/2019

21 Maggio 2019

Agli Studenti

Alle classi 5AL e 1AL

Oggetto: Indicazioni operative per lo svolgimento degli esami PET e FIRST.

Si informa che nei giorni 28 maggio e 5 giugno 2019, in occasione dello svolgimento degli esami CAMBRIDGE FIRST FOR SCHOOLS (FCE- B2) e PRELIMINARY FOR SCHOOLS (PET – B1):

• la classe 5AL (laboratorio linguistico) si sposterà in aula Don Milani (piano terra)
  • la classe 1AL (aula 405) si sposterà in laboratorio informatico (II piano)

Gli esami si svolgeranno nell’aula 405 del IV piano e nel LABORATORIO LINGUISTICO.

In occasione delle due giornate d’esame, gli alunni delle classi del IV piano osserveranno un rispettoso silenzio nel corso della mattina, si recheranno in bagno uno alla volta e svolgeranno la ricreazione in aula. Si chiede la gentile collaborazione dei docenti coinvolti nelle classi, soprattutto nel cambio dell’ora. Per garantire un corretto svolgimento degli esami un collaboratore resterà sul piano dalle ore 8 alle ore 14.

Come già comunicato, gli esami avranno inizio alle ore 8.30.

Alle ore 8.00 gli alunni si recheranno regolarmente nelle classi di appartenenza per l’appello e alle 8.30 saliranno al IV piano per la registrazione all’esame. Il docente delle prima ora annoterà sul R.E i nomi degli alunni impegnati negli esami. Si ricorda di portare un documento con foto valido.

Nei prossimi giorni saranno consegnate le convocazioni agli esami.