250 – attivazione in modalità a distanza “Sportello di ascolto psicologico per i ragazzi, i genitori e gli insegnanti”

12  Marzo 2020

Agli  tutti gli Studenti

Oggetto: attivazione in modalità a distanza “Sportello di ascolto psicologico per i ragazzi, i genitori e gli insegnanti”

Visto il prolungamento di sospensione delle attività didattiche disposto dal DPCM del 9 marzo 2020, lo sportello di ascolto psicologico dell’IMS Margherita di Savoia da lunedì 16 marzo proseguirà in modalità a distanza per tutta la durata della sospensione.

Sarà possibile prenotare un colloquio:

• telefonicamente alla Dott.ssa Elisabetta Perrone 3206239056 o Dott.ssa Milena Poletto 3391604318
  • inviando una mail a: arcostudiopsi@gmail.com

A seguito della richiesta si concorderà un appuntamento tramite Skype. I ragazzi minorenni per accedere allo sportello dovranno inviare il modulo di autorizzazione dei genitori, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo mail arcostudiopsi@gmail.com (il modulo può essere scaricato dal sito della scuola).

Lo sportello sarà attivo lunedì dalle 9:00 alle 13:00 e giovedì dalle 15:30 alle 19:30.

Al fine di garantire la stessa riservatezza dell’incontro in presenza, chiediamo di aver cura di connettersi da un luogo adeguatamente protetto.