120 – Elezione rappresentanti Consiglio d’Istituto

18 Novembre 2019

Oggetto: Elezione rappresentanti Consiglio d’Istituto

Domenica 24 Novembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 25 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30 avranno luogo le elezioni degli Organi Collegiali di durata triennale dei rappresentanti nel Consiglio d’Istituto per la componente Genitori, Docenti, Alunni e Personale ATA.

I seggi elettorali saranno situati in Aula Magna (piano terra).

Per permettere agli alunni un ordinato accesso al voto, lunedì 25 le classi scenderanno una per volta partendo dal quarto piano lato asilo, seguite dalle classi del quarto piano lato Presidenza. Anche gli altri piani seguiranno lo stesso ordine (lato asilo – lato Presidenza).

Il Collaboratore Scolastico in servizio nel piano avviserà le classi quando è il momento di scendere.

Gli alunni dovranno essere accompagnati dal docente in orario

MODALITA’ DI VOTO

Sulla scheda va barrata la lista e vanno indicate le preferenze secondo le seguenti modalità:

• Candidati genitori                 2  preferenze
  • Candidati docenti:                 2  preferenze
  • Candidati alunni:                   2  preferenze
  • Candidati  non docenti:        1 preferenza

L’elettore deve presentarsi al seggio elettorale munito di un documento di identità