Circolare 334

334 – Orario corsi PAI

Anno Scolastico 2019/2020

Circolare n. 334

 21 agosto 2020

 Agli  Studenti

Ai  Docenti

Ai Genitori

Al Personale

Al DSGA

 

Oggetto:  Orario corsi PAI

 Si comunicano di seguito gli orari dei corsi PAI 2020 che quest’anno si svolgeranno interamente on line in orario pomeridiano.

I docenti titolari del corsi PAI,  entro il 30 agosto 2020, avranno cura di creare,  sulla GSuite d’istituto, un certo numero di classi virtuali, corrispondenti ai corsi loro assegnati. Ogni classroom si chiamerà col Cognome Docente_Disciplina_Classi  (es. Rossi_Italiano_terzeLes/su). Ai docenti verranno fornite, tramite mail di G-suite, le liste di alunni relative ai propri corsi e sarà loro cura invitarli nella propria classroom (le-email degli alunni sono costituite da nome.cognome@margheritadisavoiaroma.edu.it).

Si ricorda ai docenti titolari dei corsi che la verifica delle competenze acquisite sarà effettuata, in itinere, dal docente curricolare della classe di appartenenza dell’alunno.

I docenti curricolari forniranno ai docenti titolari dei corsi di recupero le schede PAI degli alunni entro il 28 agosto p.v.

Si fornisce in allegato l’orario dei corsi.

[pdf-embedder url=”https://margheritadisavoiaroma.edu.it/wp-content/uploads/2020/08/ORARIO-PAI-2020rettificatoSito.pdf” title=”ORARIO PAI 2020rettificatoSito”]

Il Dirigente Scolastico

Noemi Fiorini

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati